Distributori Automatici

DOMANDE FREQUENTI RELATIVE L'INSTALLAZIONE DEI NOSTRI DISTRIBUTORI AUTOMATICI

● E' necessario pagare un canone mensile o annuale per installare nella nostra azienda uno dei vostri distributori automatici ? 

Tutti i nostri distributori automatici sono installati secondo la formula del 'comodato d'uso'.

Questo significa che non è richiesto alcun canone, noleggio o affitto per l'utilizzo delle nostre macchine.

 

● In caso di guasto del distributore, in caso di intervento da parte di uno dei vostri tecnici o in caso di sostituzioni di parti meccaniche della macchina è previsto un esborso da parte della nostra azienda ? 

No, anche in questo caso nessuna forma di pagamento è prevista. 

Una volta installato il distributore / i distributori nella vostra azienda sarà nostra premura fare in modo che ogni cosa funzioni nel modo migliore con passaggi frequenti ed interventi tecnichi rapidi e risolutivi.

 

● Perchè i distributori automatici non emettono uno scontrino fiscale ? 

Tutti i nostri distributori automatici sono censiti, registrati e collegati telematicamente con l'Agenzia dell'Entrate; questo significa che, ogni volta che un cliente consuma un qualsiasi prodotto dai nostri distributori, l'operazione di vendita viene prima registrata nella memoria della macchina e poi,  in un secondo tempo, inviata all'Agenzia dell'Entrate in maniera telematica.

A tutti gli effetti, dunque, il distributore automatico emette uno scontrino fiscale virtuale tutte le volte che prendete un caffè o consumate una bibita.

 

● Che tipo di caffè viene utilizzato nei distributori automatici ?

Ormai la quasi totalità dei distributori di bevande calde lavora con caffè in grani; tutte le volte che un utente preme il pulsante del caffè espresso la macchina parte subito a macinare la dose di caffè necessaria per preparare un ottimo espresso, caffè macchiato o cappuccino. 

La nostra azienda lavora con numerose tipologie di caffè in grani; l'intento è quello di riuscire a soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti. 

A differenza di venti o trent' anni fa, oggi i distributori automatici di caffè sono in grado di preparare ( purchè correttamente gestiti ) un caffè espresso che, in molti casi, è persino migliore di quello che siete soliti consumare al bar. 

Noi siamo soliti curare con grande attenzione la qualità del nostro espresso e, in effetti, riceviamo spesso complimenti anche dai clienti più esigenti.

 

● L'acqua utilizzata dal distributore automatico viene in qualche modo trattata o filtrata ?

Su tutti i nostri distributori automatici montiamo degli addolcitori ( depuratori ) o filtri il cui scopo principale è quello di trattenere le impurità dell'acqua.

La presenza di un addolcitare all'interno del distributore garantisce una bevanda di qualità per tutti i nostri clienti ed una garanzia indispensabile per un buon funzionamento della macchina.

 

● La vostra azienda produce, costruisce o vende distributori automatici ?

No, la nostra azienda non costruisce e neppure vende distributori automatici. 

La nostra azienda acquista distributori automatici presso agenzie specializzate del settore o, quando possibile, direttamente dalle case costruttrici.

Tutti i distributori installati presso i clienti sono, dunque, sempre di nostra proprietà. 

Il costo del distributore, che normalmente è di diverse migliaia di euro, viene coperto ed ammortizzato grazie a tutti i clienti che, ogni giorno, consumano prodotti sulle nostre macchine.